Top

vivafirenze.it al #BTO2012

Nei giorni 29 e 30 Novembre si è tenuta alla Fortezza da Basso a Firenze la quinta edizione di BTO – Buy Tourism Online. BTO è una full immersion di formazione sui temi del Travel 2.0, punto d’incontro tra gli operatori della filiera turistico ricettiva e i player tecnologici che stanno trasformando il settore. Tanti gli argomenti e i temi trattati legati alle nuove tecnologie e al nuovo modo di fare marketing on-line, da facebook a twitter, da Google Adwords ai deal.
Ai nostri microfoni Carlotta Del Bianco del portale vivafirenze.it, realtà fiorentina innovativa nel panorama del booking online. La filosofia del portare si basa su un “turismo dei valori”, infatti, parte dei proventi vengono devoluti alle attività del progetto Life Beyond Tourism®, realizzando attività di promozione del progetto stesso e di preservazione, sviluppo e valorizzazione del patrimonio culturale fiorentino.
BTO è un evento promosso da Regione Toscana, Toscana Promozione e Camera di Commercio di Firenze, organizzato da Fondazione Sistema Toscana e Metropoli, con la direzione scientifica e artistica di BTO Educational.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *